Con 25 anni di esperienza esclusiva nel settore del fitness e benessere, Fit Interiors si pone l’obiettivo di portare in tutto il mondo l’eccellenza del design e della qualità produttiva italiana nelle aree di ricevimento e spogliatoio con particolare attenzione alle necessità di personalizzazione del cliente.

Nel 1978 nasce Mobilificio P&G, azienda artigianale di produzione di arredamenti su misura in legno e nobilitato. Dal 1990 entra nel mondo del fitness, collaborando con primarie aziende nella produzione di arredamento spogliatoio per palestre, spa, centri benessere, piscine, commercializzati dalle aziende committenti.

Fit Interiors è una realtà produttiva fondata nel 2002 da manager con lunga esperienza nel settore fitness ed impiantistica sportiva. Diviene ben presto leader di mercato, con una importante percentuale di produzione diretta verso paesi europei ed extraeuropei.

 

Nel 2006 inizia la commercializzazione di arredamenti per zone reception, prodotte da Mobilificio P&G su disegni specifici. L’azienda ottiene importanti successi commerciali e riconoscimenti specialmente in Europa e Medio Oriente. Nel frattempo oltre allo spoglitoio, l’offerta di prodotti diventa sempre più ampia coprendo tutte le esigenze specifiche dell’arredamento di un centro.

All’inizio del 2008 queste due aziende si fondono, dando vita al Gruppo P&G.
La razionalizzazione della produzione e della vendita porta ad un posizionamento di mercato ancora più significativo. Supportato da una rete di vendita diretta che permette di offrire al mercato prodotti di altissima gamma.

 

I settori in cui l’azienda opera si allargano ulteriormente: palestre, spa, centri benessere, piscine, hotel, ospedali, scuole,  aziende. I prodotti sono sempre più orientati verso l’arredamento completo dei centri. Armadi spogliatoio, armadi guardaroba, armadietti portavalori, reception, panche, sedute, tavolini, divani, poltrone, box doccia, box WC, mensole e specchi.

 

Oggi l’azienda è leader in Italia in questi settori e molto affermata in Europa e Medio Oriente, tramite una rete di distribuzione capillare e una importante filiale in Germania.

showroom
woodworking
woodworking
Rimini Wellness
London Sleep Event