Con oltre 40 anni di esperienza nel settore del fitness e del benessere, Fit Interiors porta l’eccellenza del design e della qualità manifatturiera italiana in progetti di fitness e wellness in tutto il mondo, con una chiara attenzione alle specifiche esigenze degli utenti.

Fit Interiors è un marchio di Gruppo P&G Srl, un’azienda a conduzione familiare che produce mobili in legno su misura fondata nel 1978 nella Wellness Valley italiana. Negli anni ’90 Fit Interiors inizia a lavorare per aziende primarie nel settore fitness e tempo libero, producendo mobili per spogliatoi palestre.

Grazie alla vasta esperienza della sua gestione e al suo orientamento al design del prodotto, Fit Interiors diventa presto il leader del mercato italiano, con una parte considerevole della sua produzione esportata in paesi europei e d’oltremare.

Dal 2006 Fit Interiors espande il proprio campo di attività e, con il suo dipartimento interno di ricerca e sviluppo, inizia a progettare e produrre reception e aree personalizzate con una varietà di materiali per i quali competenza tecnica e attitudine progettuale richiedono un perfetto abbinamento, fornendo una sostanziale unicità a qualsiasi cliente o progetto.

Oggi Fit interiors si rivolge sempre più a settori diversi: fitness, spa, benessere, piscine, hotel, cliniche, scuole, musei e sedi aziendali. L’offerta dei prodotti si allarga sempre più a tutti i locali del club: armadietti, armadietti portavalori, banchi reception, panche per spogliatoi, sedute e tavoli per l’area lounge, cabine doccia e toilette, mensole e specchi.

Fit Interiors è oggi leader in questi settori in Italia ed è ben consolidata in tutta Europa e nei mercati d’oltremare, grazie alla sua rete di distribuzione, ai manager residenti e alla filiale di proprietà in Germania.