Con oltre 30 anni di esperienza nel settore del fitness e del benessere, Fit Interiors / Gruppo P&G porta l’eccellenza del design e della qualità manifatturiera italiana nelle aree di accoglienza e negli spogliatoi di tutto il mondo.

Mobilificio P&G, azienda a conduzione familiare che produce mobili in legno e MFC su misura, è stata fondata nel 1978. Nel 1990, P&G inizia a lavorare come subappaltatore per aziende primarie nel settore fitness e tempo libero, producendo mobili per spogliatoi palestre.

Fit Interiors è un’azienda e un marchio fondato nel 2002 da manager con una lunga esperienza nel settore del fitness e degli impianti sportivi. Grazie alla vasta esperienza della sua gestione, Fit Interiors diventa presto il leader del mercato italiano, ma con una parte considerevole della sua produzione esportata in paesi europei e non europei.

Nel 2006, Mobilificio P&G inizia la produzione di reception e aree personalizzate. In brevissimo tempo, questa linea di prodotti raggiunge il successo commerciale, soddisfacendo una domanda del mercato che fino a quel momento non era stata adeguatamente gestita.

All’inizio del 2008, Mobilificio P&G e Fit Interiors si uniscono, fondando il Gruppo P&G. La sinergia tra produzione e vendita porta il marchio ad una posizione di mercato ancora più elevata, supportata da una rete di vendita diretta, che le consente di offrire prodotti di alta gamma.

Fit Interiors si rivolge sempre più a diversi settori: fitness, spa, wellness, piscine, hotel, cliniche, scuole, sedi aziendali. L’offerta dei prodotti si allarga sempre più a tutti i locali del club: armadietti, armadietti portavalori, banchi reception, panche, poltrone e tavoli, cabine doccia e toilette, mensole e specchi.

Fit Interiors è oggi leader in questi settori in Italia ed è ben consolidata in tutta Europa e nel Medio Oriente, grazie alla sua rete di distribuzione e filiale di proprietà in Germania.